Google
Cosa è KaosInTesta?

KaosInTesta è un progetto grafico, web e di design industriale nato dalla mente del giovane designer Stefano Petrivelli durante i suoi anni di studio universitari presso la Sapienza di Roma (Laurea in Disegno Industriale – orientamento Grafica e Comunicazione Visiva). Tutto ciò nasce dalla voglia di unire sinergicamente la tecnica con la creatività. Un progetto, tra virgolette "kaotico", dove più ambiti si fondono, dove le parole prendono vita e dove le forme si riferiscono ad un linguaggio aulico, poetico.
In questo mio sito viene esposta a tutti i visitatori una piccola vetrina di quello che è stato fatto e che viene tuttora realizzato in vari ambiti oltre, ovviamente, a puntare i riflettori sulle reali skills possedute dal progettista (in questo caso io) nei vari campi da lui toccati (un sito promozionale, non c’è nulla di male nel dirlo), porta alla luce la sua personalità e mette in risalto la versatilità e la poliedricità della persona. Vengono messe a disposizione risorse in ambito informatico e web per aiutare chiunque volesse a realizzare siti web personali e non solo.
Un sito di creazioni, inerenti al mondo grafico, del web e del design, ma non solo questo. Una creatività che cerca di toccare più campi possibili. Un sito di pareri personali, oltre che di lavori, poiché il lavorare è anche mettere in mostra la passione, la dedizione ed il piacere che si prova nel “realizzare cose” creative. Una valorizzazione delle abilità messe in campo, un tentativo di messa a fuoco sui potenziali servizi messi a disposizione dalla mia persona.
Buona navigazione